Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!
Tu sei: dieta celebrità dieta celebrità e dieta delle star dieta hollywood dieta celebrità e dieta delle star anne hathaway

Dieta delle celebrità
“Anne Hathaway”

Anne Hathaway: La dieta detox di Anne Hathaway. Dieta Celebrità, Esercizi, Stile e Consigli di bellezza!

Peso: 62 kg (137 lbs)
Statura: 1,71 metri (5 ft 7.25 in)
Età: 36 anni (12/11/1982)
Luogo di nascita: Brooklyn, New York, USA.

Anne Hathaway, attrice, è un mix esplosivo di sangue irlandese, francese e americano. È uno dei volti più freschi di Hollywood ed è naturalmente destinata ad essere l’ereditiera di star del calibro di Meg Ryan o Julia Roberts.

Il film “Il Diavolo veste Prada” è stato il trampolino di lancio della sua carriera di attrice. In questo film, interpreta il ruolo di una timida assistente che diventa una stravagante e sublime fashion victim.
Dieta celebrità: Anne Hathaway Dieta celebrità: Anne Hathaway
Dieta celebrità: Anne Hathaway

Anne Hathaway è brillante, dinamica ed entusiasta e sfodera sempre un bellissimo sorriso dai denti bianchissimi. Ha grandi occhi marroni e una squisita spontaneità.
Dieta celebrità: Anne Hathaway

Anne Hathaway non è particolarmente bella, ma è molto vicina al suo pubblico ed è divertente grazie alla sua spontaneità.
Dieta celebrità: Anne Hathaway

Dieta Celebrità: La dieta segreta di Anne Hathaway


Anne Hathaway ama i piatti piccanti. Ogni giorno, mangia molta frutta, verdura e pesce. Ci racconta che per le esigenze cinematografiche del film “Il Diavolo Veste Prada” ha dovuto seguire una dieta molto rigorosa e di avere patito la fame! Questa dieta è da evitare, poiché provoca ansia e, a medio termie genera, l’effetto yo-yo.

Anne Hathaway confessa di essere pronta a soddisfare tutte le esigenze cinematografiche per interpretare un ruolo: “Non ho alcun problema a fare una dieta, se è necessario: per dimagrire o prendere peso…”

Il suo piatto preferito: “salsa piccante e jalapeños”, dichiara. Danno sapore agli alimenti e riducono il senso di fame, aiutandovi a mangiare meno. Furbo!
Dieta celebrità: Anne Hathaway dietaLook da star: Anne Hathaway stile
Dieta celebrità: Anne Hathaway

Dieta Celebrità: La dieta detox di Anne Hathaway (i segreti della star per avere un viso radioso)


Ogni giorno, Anne Hathaway beve 2 cucchiai di olio d’oliva spremuto a freddo prima di coricarsi, in modo da stimolare il fegato e favorire l’eliminazione delle tossine dall’organismo.

Il fegato elimina le tossine accumulate durante la giornata e vi permette di avere la pelle soffice come quella di un bambino al mattino!

La pelle mantiene anche un colorito radioso grazie alle sessioni di sauna, che favoriscono la traspirazione e l’eliminazione di ulteriori tossine.

Se questo stratagemma non fosse ancora sufficiente e sentiste la necessità di continuare il vostro percorso detox, bevete un cucchiaio di olio di ricino (Sì, sì! Avete capito bene!), che accelera in modo significativo l’attività intestinale. Questo trucco è consigliato in particolare dopo un pranzo abbondante o le esagerazioni di una festa.

In generale, invece di eliminare le tossine presenti all’interno dell’organismo, Anne Hathaway le evita mangiando 100% biologico.
Dieta celebrità: Anne Hathaway

Esercizi di Anne Hathaway per perdere peso


Anne Hathaway fortifica le gambe, i polmoni e il cuore facendo jogging. Nelle fotografie, Anne Hathaway e l'amica Kate Hudson durante una sessione di jogging a New York:
Esercizi per perdere peso: Anne Hathaway - Kate Hudson JoggingEsercizi per perdere peso: Anne Hathaway - Kate Hudson Jogging
Esercizi per perdere peso: Anne Hathaway - Kate Hudson Jogging
Esercizi per perdere peso: Anne Hathaway

Programma di Jogging di Anne Hathaway:


Scoprite fin d’ora il programma di allenamento di jogging di Anne Hathaway, pensato per lei dal suo personal trainer. Cosa aspettate a seguire questo programma?

  • Correre 3 o 4 volte alla settimana. Questo è il modo migliore per raggiungere prestazioni ottimali. Correre per più di 20 minuti e meno di 45 minuti.
  • Fare esercizi di riscaldamento e allungamento. Ovviamente si tratta di esercizi per riscaldare i muscoli. Al termine della sessione di allenamento, fare degli allungamenti più intensi.
  • Aumentare l’intensità. Iniziate con un ritmo leggero, aumentate la velocità e terminate più lentamente, in modo da aiutare l’organismo a ritornare ad uno stato di calma.

Anne Hathaway ha scelto di fare jogging per i suoi molteplici vantaggi:

  • Respirare aria pura, godersi la natura e potersi fare accompagnare dagli amici.
  • Permette di lavorare sulle gambe e regala una sensazione di benessere generale.
  • È facile da inserire in agenda.
  • Non c’è bisogno di andare in palestra.

Al termine dell’allenamento, Anne Hathaway usa il gel Fitness di Natura Bissé (38,25 €) per rilassare i muscoli affaticati delle gambe. Per migliorare i risultati, utilizza dei prodotti specifici per ridurre, rassodare ed eliminare la cellulite.

Bellezza da star: Consigli bellezza di Anne Hathaway


L’attrice Anne Hathaway ci svela i suoi più utili consigli di bellezza per avere una pelle radiosa e un viso luminoso.

I suoi consigli di bellezza: “bere molta acqua, evitare le lunghe esposizioni al sole e non bere bevande caloriche (se siete adulti, un po’ di vino è concesso)".

Il suo profumo preferito: Magnifique di Lancôme (di cui Anne è ambasciatrice).È un profumo intenso per il quale è stato scelto il rosso passione, simbolo di femminilità e sensualità.

I suoi prodotti cosmetici preferiti: “Amo i prodotti Lancôme. Applico quotidianamente una maschera, un rossetto rosa e la crema idrante Été Sensuel, ovviamente con protezione solare!"

“Per il corpo, vi consiglio di utilizzare la crema Nutrix Royal, che ha una texture deliziosa”.
Bellezza della star: Consigli di bellezza di Anne Hathaway

Look da star: Il look di Anne Hathaway: “Non sono una Fashion Victim”


Anne Hathaway adora i vestiti di Burberry e Tom Ford. In questa fotografia, Anne Hathaway indossa degli occhiali da sole Tom Ford e un impermeabile Burberry (Prorsum Degrade Heritage Cotton Gabardine – 2.495 EUR).

Anne Hathaway afferma: “Adoro i vestiti e in particolare i vestiti alla moda, ma non sento il bisogno di indossare i vestiti più fashion, le ultime novità”. Fotografia: Anne Hathaway in dicembre a New York.
Look da star: Anne Hathaway

Anne Hathaway accompagnata da Valentino all'anteprima del film “Valentino: l’ultimo imperatore”. Anne Hathaway vestita unicamente con capi Valentino.
Look da star: Anne Hathaway - ValentinoLook da star: Anne Hathaway

Look da star: Anne Hathaway
Look da star: Anne Hathaway - Valentino
Look da star: Anne Hathaway Look da star: Anne Hathaway
Look da star: Anne Hathaway









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: