Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!
Tu sei: dieta celebrità dieta celebrità e dieta delle star dieta delle cantanti dieta celebrità e dieta delle star beyoncé knowles

Dieta delle celebrità
“Beyoncé Knowles”

Beyoncé: Dieta yo-yo. Dimagrimento e Rotondità. Dieta Celebrità, Esercizi, Stile e Consigli di Bellezza!

Peso: 65 kg (143 lbs)
Statura: 1,68 metri (5 ft 6 in)
Età: 38 anni (04/09/1981)
Luogo di nascita: Houston, Texas, USA.

Beyoncé Knowles, cantante di R&B, è una delle donne più belle del mondo. La cantante confessa: "Sono alta e formosa. Non sono magra e mi piaccio così". Scoprite la sua dieta per perdere peso e i suoi consigli di bellezza:
Dieta celebrità: Beyoncé Knowles

Dieta delle Celebrità per Dimagrire: Beyoncé


Beyoncé Knowles è sempre stata golosa. Beyoncé perde peso e ingrassa continuamente. È l'effetto yo-yo della sua dieta. Dimagrisce sempre rapidamente prima di un concerto o un servizio fotografico. Si sconsiglia vivamente di seguire un simile regime alimentare. Non fatelo. Prima di iniziare una dieta, consultate il vostro medico.
Nella fotografia, Beyoncé con uno stile super:
Look da star: Beyoncé

Dieta delle Celebrità: La dieta yo-yo di Beyoncé


La dieta segreta di Beyoncé: Una dieta a bassissimo contenuto calorico. Il solo alimento ammesso: cereali. Ecco ciò che mangia Beyoncé durante le settimane che precedono i suoi concerti. E una volta finita la tournée, Beyoncé torna alle sue vecchie abitudini alimentari: mangia gelati, hamburger, ecc. e riprende di nuovo i chili persi. fino alla volta successiva. Questa è la sua dieta yo-yo!

Devo seguire la dieta yo-yo di Beyoncé o no? Cosa dicono gli esperti: "Questo metodo è deleterio per la silhouette! A causa delle drastiche limitazioni imposte al corpo, il grasso diminuisce, ma anche i muscoli. Di conseguenza, quando ricomincerete a mangiare normalmente, recupererete pressoché esclusivamente il grasso. Si tratta del noto effetto yo-yo. Per quanto riguarda i pasti veloci, è meglio evitarli per perdere peso".

Beyoncé è formosa e ha i fianchi pronunciati. È sempre rimasta fedele alla sua silhouette. A volte deve adottare delle misure drastiche per dimagrire e mantenere una silhouette degna di Hollywood.
Look da star: Look di Beyoncé
Beyoncé e le sue rotondità a Hollywood, con il marito, il cantante e produttore Jay-Z:
Celebrità: Beyoncé Knowles e Jay-Z

Beyoncé: Esercizi della star per tonificare le cosce


Beyoncé ha un esercizio segreto per tonificare le cosce e perdere peso: sale e scende le scale a piedi invece di prendere l'ascensore. Afferma: "Salire le scale è uno dei migliori esercizi per le cosce, e io lo faccio tutti i giorni". Cosa aspettate a seguire il consiglio di Beyoncé per avere delle cosce perfette?

Qual è l'esercizio di Beyoncé per perdere peso? Cantare e ballare.
Durante i concerti e sulla scena, le celebrità bruciano una grande quantità di energia per fare felice il pubblico. Beyoncé, che canta e balla durante una tournée, brucia tra le 2000 e le 4000 calorie ogni notte!

Il personal trainer di Beyoncé ci svela quali sono gli esercizi da fare per rassodare le cosce e le gambe: alzatevi e fate finta di tirare le ginocchia con un filo invisibile. Tenete le gambe sollevate verso l'alto per 20 secondi. Ripetete questo esercizio più volte ogni giorno.
Esercizi per perdere peso: Beyoncé

Look da star: Il look di Beyoncé Knowles


Bella, ricca e famosa. Beyoncé Knowles ha stile da vendere. Uno stile fresco per partecipare agli eventi di Hollywood sul red carpet. Il bianco e il nero sono i suoi colori preferiti. Nella fotografia, il look migliore di Beyoncé:
Look da star: Beyoncé Knowles

Beyoncé può vestirsi come vuole, i flash dei fotografi non smettono di accendersi. Lo stile etnico può essere una scelta rischiosa:
Look da star: Beyoncé Knowles

Beyoncé è super glam, formosa e bling bling: elegante vestita d'oro; con un abito giallo disegnato dalla madre Tina Knowles; sportiva con le sneaker di Isabel Marant. Beyoncé fa molta attenzione al suo look. Se siete formose, fate come lei, curate il vostro look per essere spettacolari:
Look da star: Beyoncé Knowles

Beyoncé è la regina degli accessori. Con foulard, orecchini e la sua borsa a mano multicolor preferita di Bracher Emden. Beyoncé ha un look boho-chic a New York (a sinistra). Agli MTV's Music Award, indossa un abito Dolce & Gabbana e degli orecchini oversize. I braccialetti sono di Lorraine Schwartz (a destra).
Look da star: Beyoncé Knowles

Stile da star: Indossare i jeans come Beyoncé Knowles (i segreti della star)


Beyoncé ha delle cosce molto formose. La diva usa dei jeans della taglia giusta per sembrare più magra e slanciata. Pensate come le star bling bling e scegliete dei modelli che vi appartengono, con cuciture a vista, risvolti, e tele favolose. Le tasche applicate nella parte superiore delle gambe hanno un effetto snellente. Adoriamo lo stile di Beyoncé:
Look da star: Beyoncé Knowles

Consigli di bellezza: Le cosce di Beyoncé Knowles


Le cosce muscolose e le gambe toniche sono l'arma di seduzione di Beyoncé. Beyoncé ci svela i suoi più utili consigli di bellezza:

Contraete le cosce fino alla morte! "Ogni volta che faccio la doccia, contraggo i muscoli delle gambe per 1 minuto. Faccio una pausa di 20 secondi e poi ricomincio. Provate anche voi, vedrete, avrete delle cosce dure come il marmo in 15 giorni!"

Make-up delle celebrità: Beyoncé senza trucco!


Quando le celebrità sono sul red carpet, sono delle vere e proprie dive, ma quando camminano per la strada. sono delle ragazze normali. Guardate Beyoncé senza trucco:
Trucco delle Celebrità: Beyoncé senza trucco

Indiscrezione sulla star: I fianchi di Beyoncé


Tutti sono d'accordo nell'affermare che i fianchi di Beyoncé Knowles sono i più famosi del mondo. Abbiamo scoperto che usa Photoshop per ridurre i suoi fianchi! Le bugie hanno le gambe corte.
Bellezza da star: Consigli di bellezza di Beyoncé Knowles









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: