Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!

Dieta delle celebrità
“Katy Perry”

Katy Perry: Dieta di 5 piccoli pasti al giorno. Famosi. Dieta Celebrità, Esercizi, Stile e Consigli di Bellezza!

Peso: 59 kg (130 lbs)
Statura: 1,70 metri (5 ft 7 in)
Età: 35 anni (25/10/1984)
Luogo di nascita: Santa Barbara, California, USA.

Katy Perry, è cantante fashion e ribelle con una silhouette invidiabile. Katy Perry non è una modella e non si è mai presa cura di sé. Non va in palestra, è una ragazza normale con i suoi punti di forza e i suoi punti deboli: "Quando sono sulla scena, non penso mai al mio peso o al mio look. Vestirmi per me è come travestirmi, e questo mi diverte". Scoprite la dieta basata su 5 piccoli pasti al giorno e i consigli di bellezza di Katy Perry:
Dieta celebrità: Katy Perry

Dieta Celebrità: La dieta dimagrante di Katy Perry


Katy Perry dichiara di seguire il metodo migliore per perdere peso: La dieta che prevede 5 piccoli pasti al giorno.La cantante mangia 5-6 volte al giorno consumando piccole quantità di cibo. Cena sempre abbastanza presto: "Se vi coricate subito dopo avere cenato, i grassi si accumulano più i fretta". Inoltre, Katy Perry dichiara di bere molta acqua, succhi di frutta e al massimo 2 birre al giorno.

"Per quanto mi riguarda, la cena perfetta consiste nel rimanere a casa e mangiare cibo giapponese, guardare un film sul divano e stringere fra le mie braccia il mio fidanzato".

Il cibo preferito di Katy Perry: "Adoro il cioccolato e la pizza, adoro anche cucinare con il Bimby", dichiara la cantante.
Dieta celebrità: Katy Perry

Esercizi delle Celebrità: Gli Esercizi di Katy Perry


Katy Perry odia fare gli esercizi, ma adora saltare la corda. Porta sempre una corda con sé, è assolutamente a buon mercato ed è facile da trasportare.

La cantante afferma: "Bisogna seguire un ritmo quando si salta la corda. È un po' come ballare. Posso saltare in alto, fare un salto incrociato. Posso fare tutto ciò che voglio. Mi sento come Rocky quando salto la corda!"

"Lavoro molto duramente. Canto 5 sere alla settimana ed è davvero faticoso":
Esercizi delle Celebrità: Gli Esercizi di Katy Perry

Bellezza da star: Il look Rock'n Roll di Katy Perry


La cantante Katy Perry ci svela i suoi più utili consigli di bellezza per avere un look da star Rock'n Roll che va contro tutti gli stereotipi.
Look da star: Katy Perry Look da star: Katy Perry
Look da star: Katy Perry

Katy Perry è una fan dei vestiti irriverenti. Fin da quando era bambina, adora gli abiti a fiori di Laura Ashley e gli stivali Dr. Martens.

Katy Perry
consiglia di combinare vestiti ultra fashion con accessori a basso costo. Katy Perry afferma: "Il mio guardaroba è pura follia". Katy Perry consiglia di comprare stivali da uomo negli outlet di New York, di andare nelle gioiellerie vintage e di comprare vestiti da uomo e pantaloni nel negozio punk Trash and Vaudeville (4, St Mark's Place, NYC).
Look da star: Katy Perry









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: