Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!
Tu sei: dieta celebrità dieta celebrità e dieta delle star dieta hollywood dieta celebrità e dieta delle star pamela anderson

Dieta delle celebrità
“Pamela Anderson”

Pamela Anderson: Dieta Vegetariana e Cellulite. Dieta Celebrità, Esercizi, Stile, Chirurgia e Bellezza!

Peso: 58 kg (127 lbs)
Statura: 1,68 metri (5 ft 6 in)
Età: 52 anni (01/07/1967)
Luogo di nascita: Ladysmith, Canada.

Pamela Anderson, attrice e celebrità. È diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla serie televisiva Baywatch. È l'attrice bionda più celebre di Hollywood. Scoprite la sua dieta vegetariana e i suoi segreti di bellezza per combattere la cellulite:
Dieta celebrità: Pamela Anderson - Dieta vegetariana Dieta delle celebrità: Pamela Anderson - Dieta vegetariana
Dieta celebrità: Pamela Anderson

Dieta delle Celebrità: La dieta di Pamela Anderson


Pamela Anderson ci rivela che segue una dieta vegetariana fin da quando era adolescente e che beve molta acqua. Questo è il suo segreto per avere un corpo sano e in forma!
Dieta delle celebrità: Pamela Anderson - Dieta vegetariana

Dieta delle Celebrità: La dieta vegetariana di Pamela Anderson (il segreto della star per dimagrire)


Qual è il suo segreto per avere un corpo atletico? L'attrice Pamela Anderson segue una dieta vegetariana. Perdita di peso: fino a 2 chili alla settimana.

La dieta vegetariana di Pamela Anderson esclude i seguenti alimenti: carne rossa, pollo, maiale, pesce e frutti di mare. Pamela Anderson è diventata vegetariana durante la sua adolescenza, dopo avere visto suo padre decapitare un cervo dopo averlo cacciato ed ucciso. Pamela Anderson è membro dell'associazione PETA ed è un'accanita sostenitrice dei diritti degli animali da quando andava al college.

Un altro segreto di Pamela Anderson per dimagrire:
:
Mastica un chewing-gum senza zucchero mentre cucina, per non cedere alla tentazione di assaggiare i cibi durante la loro preparazione.

Esempio del menu della dieta vegetariana:
Insalata verde con tofu + verdure al vapore + formaggio + frutta.

Devo seguire la dieta vegetariana o no? Cosa dicono gli esperti: "La dieta vegetariana è efficace per le persone che vogliono perdere peso rapidamente, senza patire la fame. I primi 15 giorni sono un po' difficili, perché si tratta di un periodo di disintossicazione dalla carne. È una dieta che a lungo termine può avere degli scompensi, a causa dell'assenza di proteine".

Pamela Anderson ha una silhouette perfetta e un peso ideale e incarna lo stile di Hollywood:
Dieta delle celebrità: Pamela Anderson - Dieta vegetariana

Esercizi Celebrità: Pamela Anderson e la Cellulite. Come combattere la cellulite con l'esercizio fisico


Pamela Anderson adora fare sport. "Corro tutti i giorni dietro ai miei figli. Anche questo è sport!", afferma l'attrice. Pamela Anderson si avvale del supporto di un personal trainer (4 volte alla settimana). Lavora in particolare sulle cosce e sulle gambe. Utilizza lo step per 45-60 minuti per modellare la sua silhouette e combattere la cellulite. Le piace molto anche la bicicletta ellittica e ama fare jogging.

L'attrice ama fare sport all'aria aperta, in particolare sulla spiaggia e nell'acqua. Non rinuncia mai agli allenamenti, nemmeno quando è in viaggio!
Esercizi per perdere peso: Pamela Anderson Esercizi per perdere peso: Pamela Anderson
Esercizi per perdere peso: Pamela Anderson

Bellezza da star: Consigli di bellezza per stare bene


L'attrice Pamela Anderson ci svela i suoi più utili consigli di bellezza per stare bene con il corpo e con la mente e valorizzare il proprio stile, da Pamela Anderson.

1- Pamela Anderson, diva di Hollywood, afferma che lo stile si costruisce innanzitutto con i vestiti. Se indossate dei vestiti nuovi o che vi piacciono, vi sentirete meglio.

2- Guardatevi allo specchio una volta indossati i vestiti e le scarpe con i tacchi, come fanno le modelle di Victoria's Secret. Con i tacchi, la vostra silhouette acquista più stile. Dovete sentirvi belle e conservare questa sensazione durante tutta la giornata. La bellezza è una caratteristica naturale di tutte le donne.

3- Prima di coricarvi, utilizzate una crema idratante che vi piaccia particolarmente. L'idratazione della pelle aumenta se vi sentite bene.

4- Mantenete una perfetta igiene personale. L'alito deve sempre essere fresco, in modo da non avere paura di parlare. Le unghie delle mani e dei piedi devono sempre essere in perfette condizioni.

5- Il rossetto deve sempre essere rosso. Quando non vi sentite bene, utilizzate un rossetto rosso o di un altro colore deciso per tirare fuori la diva che è in voi.

6- Vestirsi in modo moderno, non significa necessariamente indossare abiti aderenti. Per essere belle, non bisogna mostrare più del necessario.

7- Sorridete molto. Non c'è niente di più seducente e contagioso del sorriso.
Bellezza da star: Pamela Anderson - Consigli di bellezza

Look da star: Il look di Pamela Anderson


I consigli di stile di Pamela Anderson: la moda, come la vita, è un gioco di seduzione. Dovete sentirvi a vostro agio. La redazione adora lo stile di Pamela Anderson:
Look da star: Il look di Pamela Anderson

Nella fotografia, Pamela Anderson con pantaloncini, una T-shirt grigia e scarpe rosa di Vivienne Westwood. Fotografia di Pamela Anderson durante la mostra Art Basel a Miami:
Look da star: Il look di Pamela Anderson e Vivienne Westwood

Pamela Anderson sfila a Parigi per la sua stilista preferita: Vivienne Westwood.
Pamela Anderson presenta la collezione autunno/inverno 2009 di Vivienne Westwood.
Look da star: Il look di Pamela Anderson e Vivienne Westwood
Look da star: Il look di Pamela Anderson e Vivienne Westwood

Chirurgia Celebrità: Pamela Anderson e la chirurgia


Pamela Anderson è passata più volte in sala operatoria per sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica. Guardate come è cambiato il suo viso. L'attrice ha voluto sottoporsi a questi interventi per piacere ai suoi fidanzati e sentirsi più bella.

Prima della chirurgia estetica... Dopo la chirurgia estetica...
Chirurgia delle celebrità: Pamela Anderson e la chirurgia estetica

Pamela Anderson e Amanda Lepore sono 2 vittime della chirurgia plastica. Nessuna di loro ha parti originali nel proprio corpo. Entrambe hanno iniettato del collagene nelle labbra, si sono sottoposte ad un intervento di rinoplastica e si sono fatte tirare la pelle del viso per nascondere i segni dell'invecchiamento.
Chirurgia delle celebrità: Pamela Anderson e Amanda Lepore

Celebrità senza trucco: Pamela Anderson


Pamela Anderson senza trucco. Per strada è una donna. normale. Sul red carpet, truccata e acconciata, è una vera diva. Guardate la differenza:
Celebrità senza trucco: Pamela Anderson









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: