Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!
Tu sei: dieta celebrità dieta celebrità e dieta delle star dieta hollywood dieta celebrità e dieta delle star cameron diaz

Dieta delle celebrità
“Cameron Diaz”

Cameron Diaz: Dieta rapida per dimagrire. Dieta Celebrità, Esercizi, Surf e Consigli di bellezza!

Peso: 54 kg (119 lb)
Statura: 1,73 metri (5 ft 8 in)
Età: 47 anni (30/08/1972)
Luogo di nascita: San Diego, California, USA.

Cameron Diaz è un'attrice e una modella. È una ragazza molto bella e simpatica. È in piena forma, è il ritratto della salute. Secondo l'87% delle donne intervistate negli Stati Uniti dalla rivista People, ha il corpo più invidiato di Hollywood.
Dieta celebrità: Cameron Diaz Dieta celebrità: Cameron Diaz
Dieta celebrità: Cameron Diaz

Dieta Celebrità: Dieta dimagrante di Cameron Diaz


Cameron Diaz detesta le diete. Tuttavia, per mantenere la silhouette in piena forma bisogna fare molto sport e avere delle sane abitudini alimentari.
Dieta celebrità: Cameron Diaz

Dieta Celebrità: La dieta rapida di Cameron Diaz


Cameron Diaz ha un'alimentazione un po' squilibrata. Ciò si vede dalla pelle del suo visto, che non è luminosa quanto quella delle sue amiche star. Tuttavia, ha una silhouette perfetta grazie ai numerosi sport che pratica.

Il suo segreto per avere un corpo sano e in forma? Mangiare il pollo senza la pelle, evitare gli zuccheri a rapida digestione e le bevande gassate (ad eccezione di una birra di tanto in tanto). L'attrice consiglia inoltre di mangiare lentamente e di masticare bene gli alimenti.

Inoltre, secondo la rivista US Weekly, Cameron Diaz manga una zuppa di verdure prima di cena, in modo da saziare lo stomaco, e mastica tutto il giorno chewing-gum senza zucchero per evitare di farsi tentare dagli alimenti zuccherati.

I suoi piatti preferiti: "Adoro le patatine fritte. Adoro i gustosi hamburger al formaggio. Consiglio di mangiare le patatine fritte una volta alla settimana, non di più!"
Cameron Diaz, Paul Sculfor
Dieta Celebrità: Cameron Diaz
Dieta celebrità: Cameron Diaz
Dieta celebrità: Cameron Diaz

Esercizi di Cameron Diaz per perdere peso


Qual è l'altro suo segreto per avere un corpo da sogno? Fare molto sport. Sci, surf, golf o jogging, Cameron Diaz è iperattiva. Adora le attività all'aria aperta fin da quando era un'adolescente: "Ero convinta che mi aiutassero a combattere l'acne".
Esercizi per perdere peso: Cameron Diaz golf Esercizi per perdere peso: Cameron Diaz esercizi
Esercizi per perdere peso: Cameron Diaz golf

A casa sua, si dedica al potenziamento muscolare delle braccia utilizzando dei pesi leggeri. Fa anche Pilates. Durante l'estate, fa nuoto e surf sulle spettacolari onde della spiaggia di Malibu. È anche una fan dello yoga.

Cameron Diaz è una donna sportiva che ama essere attiva: "Amo fare sport, sudare, sentire il mio cuore battere più rapidamente", confessa l'attrice alla rivista americana Self Magazine.

Cameron Diaz ama il suo corpo, in particolare le spalle, gli addominali e le sue gambe marmoree. Le piacerebbe cambiare le sue cosce, ma nient'altro.
Esercizi per perdere peso: Cameron Diaz

Il surf è la sua passione da quando ha girato il film "Charlie's Angels". Permettendovi di bruciare più di 600 calorie ogni ora, il surf è il metodo più efficace per smaltire un hamburger (1 ora), 1 porzione di patatine fritte (1 altra ora) e 1 coca cola (un'altra mezz'ora).
Esercizi per perdere peso: Cameron Diaz surf

Cameron Diaz: Benefici del surf sulla silhouette


Il surf è sinonimo di sensazioni forti e corpo da sogno. Il surf fa lavorare tutti i muscoli, tonifica il corpo e brucia più calorie del jogging. Cameron Diaz afferma che "più l'acqua è fredda, più amo cavalcare le onde e più calorie riesco a bruciare".

Quali sono i muscoli che vengono rinforzati con il surf?
Cuore: il surf è un'attività cardiovascolare, in particolare quando prendete un'onda.
Pancia: i muscoli addominali lavorano per stare in equilibrio sulla tavola.
Gambe: caviglie e cosce si attivano per salire sul surf.
Spalle: inevitabile per nuotare e prendere l'onda!
Schiena: per alzarsi in piedi.
Braccia: per nuotare sulla tavola.
Glutei: sono costantemente contratti per cercare di stare in equilibrio.

Cameron Diaz mentre fa surf sulla costa della California. A destra, l'attrice con il campione del mondo di surf Kelly Slater, ex fidanzato di Cameron Diaz. È lui il suo istruttore di surf. Esercizi per perdere peso: Cameron Diaz surf

Bellezza da star: Consigli di bellezza di Cameron Diaz per avere un sorriso perfetto


Labbra idratate, denti bianchi e alito fresco sono le armi di seduzione di Cameron Diaz e la chiave per avere un sorriso degno di Hollywood.

Cameron Diaz ci svela i suoi più utili consigli di bellezza per avere un sorriso perfetto:
. Un sorriso sincero genera empatia (ci si accorge subito se un sorriso è sincero)
. Sorridere senza mostrare mai le gengive!
. Utilizzare un balsamo per labbra naturale: protegge e ripara le labbra.
. Utilizzare uno spazzolino elettrico e un dentifricio sbiancante.
Bellezza della star: Consigli di bellezza di Cameron Diaz

Look da star: I jeans da star di Cameron Diaz


Cameron Diaz afferma: "Sono come tutte le donne. Ho un armadio pieno di vestiti, ma non ho mai niente da mettermi. E i jeans sono la soluzione perfetta.

I jeans slim sono quelli che preferisco. Per sembrare più magra e più alta, "indosso dei jeans slim con i tacchi; con le scarpe basse metto invece una T-shirt lunga (TopShop), per coprire i miei glutei piatti".
Look da star: Cameron Diaz

La mini gonna: Il suo capo d'abbigliamento preferito. Il modo migliore per mostrare le sue belle gambe.Look da star: Cameron Diaz
Cameron Diaz ha la cellulite. Sì ragazze, non siete le uniche! Anche le celebrità hanno la cellulite! Tuttavia, è vero che dovete utilizzare una lente d'ingrandimento per vedere la cellulite di Cameron Diaz. Non vogliamo criticare, vogliamo solo farvi notare che anche le donne più belle hanno la cellulite!

Schiena scoperta: look glamour per le serate di Hollywood. Bisogna essere sicure di sé per indossare questo vestito rosa di Chanel durante i Golden Globe. L'altro suo stilista preferito: Gucci.
Look da star: Cameron Diaz Look da star: Cameron Diaz
Look da star: Cameron Diaz

Indiscrezione: Cameron Diaz e Photoshop!


Cameron Diaz ha bisogno di alcuni ritocchi con il make-up e di Photoshop per correggere le piccole imperfezioni del suo visto durante i servizi fotografici: deve nascondere la pelle affaticata e gli spaventosi foruncoli. Non c'è da stupirsi, dato il ritmo frenetico a cui è sottoposta l'attrice.
Cameron Diaz Photoshop

Chirurgia celebrità: Cameron Diaz chirurgia estetica


Cameron Diaz rifiuta l'idea di dovere ricorrere alla chirurgia estetica per correggere i segni del tempo, poiché ritiene che "dopo 4 o 5 interventi, si corre il rischio di diventare un'altra persona e di non riconoscersi più". "Non voglio trasformare il mio viso in qualcosa di innaturale", afferma alla rivista InTouch®. È piuttosto raro sentire una celebrità fare una simile affermazione sulla chirurgia estetica.
Tuttavia, ama andare dal parrucchiere, come si può notare nella fotografia di destra:
Chirurgia delle celebrità: Cameron Diaz Cameron Diaz
Chirurgia delle celebrità: Cameron Diaz









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: