Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!
Tu sei: dieta celebrità dieta celebrità e dieta delle star dieta delle cantanti dieta celebrità e dieta delle star christina aguilera

Dieta delle celebrità
“Christina Aguilera”

Christina Aguilera: Dieta per la gravidanza. Famosi. Dieta Celebrità, Esercizi, Stile e Consigli di Bellezza!

Peso: 50 kg (110 lbs)
Statura: 1,56 metri (5 ft 1.5 in)
Età: 38 anni (18/12/1980)
Luogo di nascita: Staten Island, NY, USA.

Christina Aguilera, cantante di R&B, è piena di energia e ha uno stile bling bling. Dopo il parto, la cantante del Moulin Rouge è stata per alcuni mesi in sovrappeso. Dopo la gravidanza, Christina Aguilera ha seguito una dieta dimagrante per recuperare la sua silhouette da diva. Scoprite in d'ora la sua dieta dopo la gravidanza:
Dieta celebrità: Christina Aguilera Dieta celebrità: Christina Aguilera
Dieta celebrità: Christina Aguilera

Christina Aguilera: Dieta Celebrità per Dimagrire


Tutti a Hollywood sanno che Christina Aguilera ama il cibo spazzatura, che è la causa principale dei suoi recenti problemi di sovrappeso. Scoprite fin d'ora la sua dieta. Prima di iniziare una dieta, consultate il vostro medico o il vostro nutrizionista.
Dieta celebrità: Christina Aguilera sovrappeso

Dieta delle Celebrità: Christina Aguilera in sovrappeso a causa del cibo spazzatura!


Christina Aguilera adora il cibo spazzatura, che è la causa principale dei suoi chili di troppo e del suo sovrappeso. La cantante è dipendente dalle patatine fritte e dai biscotti Oreo, che nasconde nel suo camerino. L'abbiamo vista più volte mangiare nachos e ali di pollo con salsa al formaggio. In realtà, Christina Aguilera aumenta spesso volutamente il suo consumo di glucidi, per avere energia sufficiente durante la tournée. Durante un concerto, la star brucia una grande quantità di energia per soddisfare il suo pubblico. Christina Aguilera, che canta e balla durante una tournée, brucia tra le 2000 e le 4000 calorie ogni notte!

Christina Aguilera è formosa e ha i fianchi pronunciati. Christina Aguilera è soddisfatta della sua silhouette: "Mi piacciono le mie curve quando mi guardo allo specchio. Mi sento bene con me stessa, e questa è una buona cosa per me".

Christina Aguilera ha preso qualche chilo dopo la gravidanza e l'allattamento.
Dieta celebrità: Christina Aguilera in sovrappeso

Christina Aguilera incinta: Come perdere 10 chili dopo la gravidanza (dieta per la gravidanza)


Christina Aguilera si è impegnata molto per perdere 10 chili dopo i primi 6 mesi dalla sua gravidanza, e ora è più in forma che mai. Come ha fatto per tornare in forma?

Il suo segreto: assumere uno chef in cucina per mangiare in modo equilibrato!

Christina Aguilera ha ridotto a una volta alla settimana il consumo di cibo da fast-food. Ha assunto uno chef privato che le prepara da mangiare a casa. Il suo chef le prepara versioni più sane ed equilibrate di tutti i suoi piatti preferiti. È così che la cantante è riuscita a perdere i suoi chili di troppo e aumentare la sua energia.

La diva Christina Aguilera con il marito Jordan Bratman e il figlio Max, nella loro casa in stile mediterraneo di Los Angeles.
Celebrità: Christina Aguilera e Jordan Bratman Celebrità: Christina Aguilera e Jordan Bratman
Celebrità: Christina Aguilera e Jordan Bratman

Christina Aguilera con occhiali da sole "Sofiane"di Oliver Peoples, 239 euro:
Dieta celebrità: Christina Aguilera

Christina Aguilera: Esercizi dalla Star per Dimagrire


Christina Aguilera lavora duramente per mantenersi in forma. Segue un programma di esercizi messo a punto dal suo personal trainer. Il suo programma di esercizi comprende 3 sessioni di allenamento alla settimana di 50 minuti ciascuna, preferibilmente ogni 2 giorni.

Svolgimento di una sessione di allenamento di Christina Aguilera:

6 minuti di riscaldamento: combinazione di movimenti semplici, esercizi di aumento della frequenza cardiaca e di preparazione muscolare.

36 minuti di danza: apprendimento progressivo della coreografia con l'obiettivo di: divertirsi bruciando calorie.

8 minuti di stretching di raffreddamento: ritorno progressivo ad uno stato di calma, diminuzione del ritmo cardiaco. Allungamenti muscolari per migliorare l'elasticità e facilitare il recupero.

Un altro segreto per ottimizzare i risultati: Christina Aguilera mette delle jym band alle caviglie e ai polsi. Inoltre, dopo gli allenamenti si fa una doccia fredda alle gambe, per aumentare i benefici a livello vascolare. Ben fatto Christina!
Esercizi per perdere peso: Christina Aguilera

Look da star: Il look di Christina Aguilera


Bella, ricca e famosa. Christina Aguilera ha stile da vendere. Uno stile decisamente fresco, per partecipare agli eventi di Hollywood. Il bianco è il suo colore preferito:
Look da star: Christina Aguilera

Bellezza da star: I Segreti di Bellezza di Christina Aguilera per avere un Look Perfetto


La cantante americana Christina Aguilera ci svela 7 segreti di stile per avere un look perfetto. Il primo? L'atteggiamento è fondamentale, da Christina Aguilera.

1 - Sentirsi bene. Non indossate dei vestiti di cui non siete sicure e con i quali non vi sentite a vostro agio. L'atteggiamento è molto importante e sentirsi a disagio può rovinare anche il look migliore.

2 - Scoprite le T-shirt. Una bella T-shirt deve essere messa in mostra. Non trascurate mai le vostre T-shirt. Vi consiglio di indossare un corsetto!

3 - Bellezza e make-up. Pelle splendente, capelli perfetti e manicure impeccabile per mostrare quanto siete glamour. È importante per avere un look perfetto.

4 - Accessori. Aggiungete degli accessori al vostro look: collane, orecchini, braccialetti, sarete una diva!

5 - Siate uniche. Decidete chi volete essere, senza badare alla moda, e fate in modo che il vostro guardaroba sia un'espressione della vostra personalità.

6 - Costoso non significa più bello. Combinate capi costosi con capi acquistati all'outlet. Questo è il look migliore! Cercate delle occasioni.

7 - Fate uscire la modella che è in voi. Se passeggiate per la strada con un paio di jeans e scarpe da ginnastica Converse, dimostratevi sicure di voi stesse e mostrate la vostra personalità.
Look da star: Look di Christina Aguilera

Cellulite celebrità: Christina Aguilera con la cellulite


Christina Aguilera ha la cellulite. Pensavate che le celebrità venissero da un altro pianeta? Tutte le donne hanno la cellulite. Verificate voi stesse guardando queste fotografie:
Cellulite celebrità: Christina Aguilera con la cellulite









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: