Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!

Dieta delle celebrità
“Miley Cyrus”

Miley Cyrus: Dieta Equilibrata. Dieta per Dimagrire. Dieta Celebrità, Esercizi, Stile e Consigli di Bellezza!

Peso: 51 kg (112 lbs)
Statura: 1,64 metri (5 ft 4.5 in)
Età: 27 anni (23/11/1992)
Luogo di nascita: Nashville, Tennessee, USA.

Miley Cyrus, è una cantante americana di pop-rock e un’attrice del cinema. Miley Cyrus è diventata famosa grazie alla serie Hannah Montana andata in onda su Disney Channel. Giovane, sorridente, ricca e famosa, è una delle 100 personalità più influenti di tutto il mondo secondo il Time magazine. La rivista Forbes ha classificato Miley Cyrus al n. 35 nella lista delle “100 celebrità” che guadagnano più di 25 milioni di dollari all’anno. Miley Cyrus è un’icona della moda e fa tendenza. Scoprite la dieta equilibrata della cantante:
Dieta celebrità: dieta Miley Cyrus Dieta celebrità: dieta Miley Cyrus
Firma di Miley Cyrus
Dieta celebrità: dieta Miley Cyrus
Miley Cyrus e il fidanzato della cantante più divertente del mondo:
Dieta celebrità: dieta Miley Cyrus

Dieta delle Celebrità: La dieta di Miley Cyrus


È Miley Cyrus prestato attenzione al suo peso? Sicuramente sì, e lei sa che la dieta dimagrante perdita di peso ideale. Si tratta di una dieta equilibrata che consiste di piccoli pasti equilibrati.
Dieta celebrità: dieta Miley Cyrus

Dieta Celebrità: Dieta equilibrata di Miley Cyrus


Il segreto di Miley Cyrus: una dieta sana ed equilibrata per dimagrire e mantenersi in forma. Prima di iniziare una dieta, consultate il vostro medico o il vostro nutrizionista.

Miley Cyrus segue una dieta che si basa su 3 principi fondamentali: nutrimento, esercizio e motivazione. Questa dieta equilibrata le consente di mantenersi in forma in modo sano. I principi fondamentali della dieta di Miley Cyrus sono i seguenti:

• Consumare 5 pasti al giorno (mangiando piccole quantità di cibo). Non eliminare gli alimenti che si preferiscono (utilizzare dei piatti più piccoli per ridurre la quantità, in modo da dire che non ce n’è più!)

• Non eliminare i glucidi (pasta, riso). Forniscono energia e aiutano a mantenere il buonumore!

Pesarsi tutte le settimane, per mantenere la giusta motivazione verificare se si va nella giusta direzione.

Dieta Celebrità: il Menu equilibrato di Miley Cyrus


Il menu equilibrato di Miley Cyrus, spiegato dalla sua nutrizionista:

Colazione: bianco d’uovo, verdure, formaggio fresco, frutta, cereali e yogurt.
Spuntino di metà mattina: 1 frutto di stagione.
Pranzo: insalata di pollo e pesce, 1 frutto e 1 dessert equilibrato.
Snack: 1 frutto di stagione.
Cena: sashimi, riso integrale, pesce, tacchino e verdure.

Il piatto preferito di Miley Cyrus: “Adoro gli hamburger, la Coca Cola e il cioccolato”. La sua nutrizionista le consiglia di mangiare un po’ di cioccolato fondente o un gelato due volte alla settimana, solo se è capace di controllarsi. L’energia di Miley Cyrus proviene forse dallo zucchero della frutta.
Dieta celebrità: dieta Miley Cyrus Dieta celebrità: dieta Miley Cyrus
Dieta celebrità: dieta Miley Cyrus

Miley Cyrus: Esercizi di Miley Cyrus per Dimagrire


Miley Cyrus adora le lezioni di Aerobica Low Impact (L.I.A), molto in voga negli Stati Uniti e tra le celebrità. È un buon sistema per testare le sue capacità di coordinamento e memorizzazione delle coreografie, e per sperimentare diversi stili di danza.

Questo corso di resistenza a ritmo di musica fa lavorare le braccia e le gambe in modo coordinato, contribuisce a migliorare il ritmo cardiaco e consente di bruciare 600 calorie ogni ora!

Un altro esercizio che fa per perdere peso? Fare shopping, sì avete capito bene, fare shopping!
Fare shopping nei negozi alla moda fa bene alla salute. Uno studio scientifico ha dimostrato che è possibile perdere fino a 100 calorie all’ora facendo shopping! Brava Miley Cyrus!

Miley Cyrus fa jogging nel quartiere Nord di Hollywood, con il suo cane Floyd:
Esercizi dalla star: Miley Cyrus jogging

Bellezza: Consigli di bellezza di Miley Cyrus per eliminare le smagliature. Siete ancora in tempo?


Causate da un rapido aumento di peso, le smagliature compaiono sempre attorno ai vent’anni e possono essere associate alla cellulite tipica di questa età (dura e compatta). Miley Cyrus ci svela i suoi più utili consigli di bellezza per eliminare le smagliature, da Miley Cyrus.

Le smagliature sono sempre sinonimo di una rottura della pelle in seguito ad un processo di rilassamento e tensione cutanea. Bisogna trattare le smagliature delle cosce finché sono ancora rosa e prima che si installino definitivamente assumendo un colore biancastro (anche in questo caso, potete sottoporvi ai nuovi trattamenti laser, ma non sarà possibile eliminarle completamente).

Le creme specifiche per le smagliature servono come prevenzione piuttosto che come trattamento (ad esempio, se ne consiglia l'applicazione prima, durante e dopo una dieta o la gravidanza). Una volta comparse le smagliature, i laser sono la soluzione migliore per eliminarle.
Look da star: Stile di Miley Cyrus

Borse a mano: Le borse a mano di Miley Cyrus.
Miley adora le borse a mano di Louis Vuitton!


Miley Cyrus adora le borse a mano. Soprattutto le borse a mano di Louis Vuitton. Ne ha più di 20 borse a mano Louis Vuitton. Questa borsa a mano bianca è realizzata con una pelle morbidissima. Prezzo: 2.990 €
Borse a mano: Le borse a mano di Miley Cyrus

Le borse a mano di Miley Cyrus: oversize e chic!


Miley Cyrus adora tutte le borse a mano. Borsa a mano oversize color cioccolato di Bulga (890 €)
Borse a mano: Le borse a mano di Miley Cyrus

Look da star: Il look di Miley Cyrus. Rock


Bella, ricca e famosa… Miley Cyrus ha stile da vendere. Un look fresco. Adora le scarpe con i tacchi alti. La fanno sembrare più alta e aggiungono un tocco di stile. I suoi stilisti preferiti: Gucci e Christian Louboutin per le scarpe:
Look da star: Miley Cyrus Stile

Look da star: Il look di Miley Cyrus con i jeans


Miley Cyrus a New York con un paio di jeans strappati, combinati con un blazer nero e un paio di Converse. Il must di questa stagione per il look da giorno. Hai un look da vera diva Miley Cyrus!
Look da star: Miley Cyrus Stile

Miley Cyrus partecipa ai Teen Choice Awards. Indossa una T-shirt bianca (59 Euro). Miley Cyrus ha completato il suo look con scarpe peep-toe di Christian Louboutin (modello Delic 120 Crescent, 695 Euro) e con un tripudio di bracciali e collane.
Look da star: Miley Cyrus Stile

Look da star: Il look di Miley Cyrus sul red carpet!


Miley Cyrus cambia look per le serate di gala. Mostra il suo lato di diva da red carpet durante la cerimonia dei Golden Globe, indossando un abito rosso impreziosito da un bracciale e orecchini d’oro:
Look da star: Miley Cyrus red carpet

In esclusiva: La Casa da star di Miley Cyrus!


Miley Cyrus ci descrive la sua casa da star. Vivo con la mia famiglia a Nord di Hollywood, in una casa di 3.000 metri quadrati. “La nostra casa è molto divertente!”, afferma la giovane cantante. La casa è una grande villa. Il tetto è realizzato con tegole rosse, l’architettura è ispirata alle haciende messicane, le fontane ricordano lo stile della Toscana e la piscina è immensa. “Alcune parti sono molto moderne, ma la casa è molto confortevole", ci racconta Miley Cyrus. La cantina a temperatura controllata è stata trasformata in una camera dedicata alle chitarre del padre Billy Ray.
La Casa da star di Miley Cyrus









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: