Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!

Dieta delle celebrità
“Jennifer Lopez”

Jennifer Lopez: Dieta Cellulite. Dieta per Dimagrire. Dieta Celebrità, Esercizi, Stile e Consigli di Bellezza!

Peso: 60 kg (132 lbs)
Statura: 1,65 metri (5 ft 5 in)
Età: 50 anni (24/07/1969)
Luogo di nascita: Bronx, New York, USA.

Jennifer Lopez, cantante e produttrice, è la donna latino-americana più ricca di Hollywood secondo Forbes. Jennifer Lopez, soprannominata anche J. Lo, è in piena forma e ha uno stile bling bling. Inoltre, ogni anno, sembra più magra. Scoprite fin d'ora la dieta di Jennifer Lopez per perdere peso e avere delle cosce perfette, senza cellulite:
Dieta celebrità: Jennifer Lopez Dieta celebrità: Jennifer Lopez
Dieta celebrità: Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: Dieta delle Celebrità per Dimagrire


Cosa fa Jennifer Lopez per essere magra e avere cosce scolpite? Per tonificare il suo corpo, J. Lo danza per ore. La cantante deve essere in forma per i concerti e per questo motivo lavora sodo in palestra e segue una dieta:
Dieta celebrità: Jennifer LopezDieta celebrità: Jennifer Lopez
Dieta celebrità: Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: Dieta Cellulite per le cosce


La sua dieta da star: Jennifer Lopez mangia di tutto ma con moderazione, ed è solo in occasioni speciali che si lascia andare ai piaceri della cucina caraibica. Segue una dieta equilibrata, ricca di proteine e verdure. Non beve mai alcolici. Quando vuole perdere qualche chilo, elimina i glucidi dalla sua alimentazione (pasta, riso). È un piano perfetto per ridurre la cellulite!

Un segreto in più di Jennifer Lopez per combattere la cellulite: Bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno per riempire lo stomaco. Bevete una zuppa di verdure prima di ogni pasto e vi sentirete sazie.

Jennifer Lopez è formosa e ha i fianchi pronunciati. Grazie alla sua dieta anticellulite, riesce a controllare il suo peso e a rimanere in forma. In queste fotografie, Jennifer Lopez all'uscita da un club di Hollywood. Prima di iniziare una dieta, consultate il vostro medico o il vostro nutrizionista.
Dieta celebrità: Jennifer Lopez e dieta cellulite Dieta celebrità: Jennifer Lopez e dieta celluliteDieta celebrità: Jennifer Lopez e dieta cellulite
Dieta celebrità: Jennifer Lopez e dieta cellulite

Jennifer Lopez con il suo ex-marito Marc Anthony (cantante e produttore). A destra, Jennifer Lopez subito dopo avere dato alla luce due gemelli, Max ed Emma.
Dieta celebrità: Jennifer Lopez e Marc Anthony Dieta celebrità: Jennifer Lopez e gemelli
Dieta celebrità: Jennifer Lopez e Marc Anthony

Jennifer Lopez: Esercizi della star per le cosce


JLo lavora sodo per tonificare le cosce e mantenere un corpo atletico. Secondo il suo personal trainer, Gunnar Paterson, quando Jennifer Lopez non è in tournée si allena 4-5 volte alla settimana per 60-90 minuti. Per la gente normale come voi e come me, il suo personal trainer consiglia di fare esercizio per 60 minuti, 3 volte alla settimana.
Esercizi dalle Celebrità: Jennifer LopezJennifer Lopez: Esercizi della star per le cosce
Jennifer Lopez: Esercizi della star per le cosce
Esercizi dalle Celebrità: Jennifer Lopez

Qual è l'esercizio segreto di Jennifer Lopez per le cosce? Cantare e ballare.
Durante i concerti e sulla scena, le celebrità bruciano una grande quantità di energia per fare felice il pubblico. J. Lo, che canta e balla durante una tournée, brucia tra le 2000 e le 4000 calorie ogni notte!

Jennifer Lopez ha iniziato ad andare a lezione di danza in una scuola di alto livello del Bronx quando aveva solo 5 anni. Da allora, non ha mai smesso di ballare.

Il personal trainer di Jennifer Lopez ci spiega quali sono i suoi esercizi per le cosce: Jennifer Lopez segue un duro allenamento, che comprende esercizi di tonificazione muscolare ed esercizi cardiovascolari. Inoltre, pratica il Krav Maga, un sistema di autodifesa dell'esercito israeliano, e fa yoga 3 volte alla settimana (vedere fotografia).
Esercizi per perdere peso: Jennifer Lopez e Yoga

JLo lavora sodo. Jennifer Lopez spiega sempre chiaramente ai suo allenatori che non vuole ridurre la circonferenza delle cosce, perché le adora come sono.

Di seguito, Jennifer Lopez durante la partecipazione ad un triathlon a scopo benefico: raccolta fondi per il St. Jude Children's Research Hospital di Los Angeles. Ha portato a termine la sua corsa in 2 ore 23 minuti e 28 secondi. Un buon tempo. Secondo la cantante, il suo punto debole è il nuoto.

JLo in costume da bagno. Questo fatto nuoce forse alla sua reputazione di latino-americana?
Esercizi per perdere peso: Jennifer Lopez e triathlon Esercizi per perdere peso: Jennifer Lopez
Esercizi per perdere peso: Jennifer Lopez

Esercizi da Star: Cosce muscolose di Jennifer Lopez


Chi vi viene in mente se vi parlo di cosce muscolose? La maggior parte delle persone pensa a Jennifer Lopez, che mette le sue cosce in primo piano.

Quali sono le caratteristiche delle cosce perfette?
La caratteristica più importante delle cosce è la loro solidità, seguita dalla forma e dalle dimensioni. Le cosce devono inoltre essere lisce e senza cellulite. La forma delle cosce può essere modificata e migliorata, poiché le cosce sono costituite essenzialmente di muscoli.

Esercizi per avere delle cosce perfette:
È necessario fare due tipi di esercizi per le cosce: Per eliminare il grasso, J. Lo fa aerobica. Per rassodare le cosce, J. Lo fa esercizi di tonificazione o esercizi di potenziamento. Per aumentare la dimensione delle cosce, oltre agli esercizi J. Lo mangia proteine che favoriscono lo sviluppo muscolare.
Esercizi da Star: Cosce muscolose di Jennifer Lopez

Le cosce: Il Segreto di Bellezza di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ci svela i suoi più utili consigli di bellezza per avere delle belle cosce:

Contraete le cosce fino alla morte! "Ogni volta che posso, contraggo le cosce per 1 minuto per rassodare i muscoli (in piedi o da seduta). Faccio una pausa di 20 secondi e poi ricomincio. Provate anche voi, vedrete, avrete delle cosce dure come il marmo in 15 giorni!"

Utilizzate delle creme anticellulite:
JLo utilizza delle creme rassodanti e delle creme anticellulite come complemento agli esercizi. La cantante afferma che queste creme assicurano risultati rapidi e visibili, ma che non bisogna aspettarsi dei risultati clamorosi. Dopo la doccia e dopo una esfoliazione delicata, J. Lo applica le creme anticellulite. La sua pelle diventa liscia e bella.

Un segreto in più di Jennifer Lopez per combattere la cellulite:
"Il mio segreto contro la cellulite consiste nell'applicare crema autoabbronzante. Consente di nascondere rapidamente al cellulite!"
Dieta celebrità: Jennifer Lopez

Look da star: Look di Jennifer Lopez & Look Latino


Bella, ricca e famosa. Jennifer Lopez ha stile da vendere. Un look latino per partecipare agli eventi di Hollywood. Il blu scuro è il suo colore preferito:
Look da star: Look di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha uno stile latino e bling bling: elegante in verde; look latino con tacchi e mini abito. Il look latino le sta divinamente. Guardate queste fotografie: Look da star: Look di Jennifer Lopez

Make-up: Il Segreto di Bellezza di Jennifer Lopez!


Jennifer Lopez è molto latina. Ha un suo proprio modo di truccarsi che è diventato celebre proprio grazie a lei. Benché i suoi abiti siano sempre estremamente glamour, il suo make-up al contrario è sempre piuttosto semplice. Il segreto del make-up di Jennifer Lopez è avere una pelle come la sua: praticamente perfetta.
Trucco delle Celebrità: Jennifer Lopez Trucco delle Celebrità: Jennifer Lopez
Trucco delle Celebrità: Jennifer Lopez

Il make-up di Jennifer Lopez si distingue per la sua luminosità. È pressoché perfetto e le conferisce un'aura luminosa. Per ottenere questo risultato, utilizza delle tonalità monocromatiche quasi traslucide. Le labbra e le guance sono illuminate da tonalità delicate. Nella zona degli occhi a volte applica un make-up piuttosto intenso, altre volte delicato e naturale. Il make-up è realizzato con pochi contrasti, pochi colori e pochi prodotti, ma da una mano esperta.

Che cosa avete imparato da Jennifer Lopez?
Prendetevi cura della vostra pelle per conservarne la luminosità. Truccatevi solo nella misura necessaria, non c'è bisogno di esagerare per essere divine.
Trucco delle Celebrità: Jennifer Lopez

Jennifer Lopez in forma dopo la gravidanza


JLo ha ritrovato la linea dopo la gravidanza. Il grasso è stato eliminato, ma ha perso un po' di tonicità. Nonostante la cellulite, è spettacolare.
Dieta celebrità: Jennifer Lopez dopo la gravidanza

Make-up celebrità: Jennifer Lopez senza trucco!


Quando le celebrità sono sul red carpet, sono delle vere e proprie dive, ma quando camminano per la strada. sono delle ragazze normali. Jennifer Lopez senza trucco:
Trucco delle Celebrità: Jennifer Lopez senza trucco









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: