Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!
Tu sei: dieta celebrità dieta celebrità e dieta delle star dieta hollywood dieta celebrità e dieta delle star jennifer aniston

Dieta delle celebrità
“Jennifer Aniston”

Jennifer Aniston: Dieta Zona e Yoga. Dieta da Star. Dieta Celebrità, Esercizi, Stile e Consigli di bellezza!

Peso: 53 kg (117 lbs)
Statura: 1,65 metri (5 ft 4.75 in)
Età: 50 anni (11/02/1969)
Luogo di nascita: Sherman Oaks, USA.

Jennifer Aniston è un'attrice, nota per la sua interpretazione di Rachel nella serie Friends. Jennifer Aniston ha più di 40 anni, ma ha ancora un corpo splendido grazie allo yoga e alla sua dieta dimagrante.

Durante le riprese di "Friends", durate 10 anni, mangiava tutti i giorni insalata. Ora, segue una "dieta equilibrata" più ragionevole, basata sul consumo di piccole porzioni e che privilegia gli alimenti non modificati, le proteine magre, la frutta e la verdura.

Jennifer Aniston in splendida forma durante il "Late Show" di David Letterman.
Dieta celebrità: Jennifer Aniston

Dieta delle Celebrità: La dieta di Jennifer Aniston


Il segreto di Jennifer Aniston per avere un corpo sano? Fa yoga da diversi anni e segue la dieta Zona. Jennifer Aniston ha molto stile. Il suo look è perfetto per Hollywood:
Look da star: Look di Jennifer Aniston

Dieta delle Celebrità: La Dieta Zona di Jennifer Aniston per dimagrire e rimanere in forma


Jennifer Aniston segue la dieta zona, che consiste nel mantenere un livello ottimale di insulina nel sangue, per raggiungere l'armonia tra il corpo e la mente. In ragione di ciò, il menu quotidiano di Jennifer Aniston comprende 3 pasti e 2 snack. La dieta Zona è simile alla dieta mediterranea, cioè: evitare lo zucchero bianco, il pane e la pasta e privilegiare la frutta, le verdure e le carni magre.

La dieta Zona è la dieta più in voga a Hollywood. Anche altre celebrità seguono questa dieta: Cindy Crawford, Madonna e Brad Pitt.

Il suo piatto preferito: "Adoro le insalate. La mia preferita è quella del ristorante Sunset Tower di Los Angeles, che contiene pollo alla griglia e fagiolini », dichiara l'attrice alla rivista US Weekly.

Durante la serie "Friends", l'attrice ha mangiato insalata tutti i giorni per 10 anni. "Da allora quasi odio l'insalata". L'attrice si svela che "ogni notte mangio u po' di patatine con della salsa... Non riesco a resistere".

Devo seguire la dieta Zona o no? Cosa dicono gli esperti: "La dieta Zona è una dieta equilibrata che non obbliga a pesare gli alimento. L'inconveniente è che l'apporto di glucidi (pane, pasta) è insufficiente, cioè è inferiore al 60% dell'apporto giornaliero raccomandato. Ciò può comportare una carenza di tali elementi nutritivi. Ad esempio, il glucosio è la principale fonte di energia del cervello".
Dieta celebrità: Jennifer AnistonDieta celebrità: Jennifer Aniston
Dieta celebrità: Jennifer Aniston

La dieta Zona di Jennifer Aniston: Guida completa alla dieta Zona di Jennifer Aniston. Dieta delle star


Perdita di peso: 0,5 kg alla settimana.
Inventore della Dieta Zona: Dott. Barry Spears.

Le regole sacre della dieta Zona:

    . Fare 5 pasti al giorno (di cui 2 più leggeri)
    . Combinare gli alimenti senza pesarli: glucidi, proteine e grassi (30%/40%/30%)
    . Eliminare dalla dieta: pane, pasta, riso e patate (i glucidi devono essere ricavati da frutta e verdura)
    . Non lasciare trascorrere più di 5 ore tra un pasto e l'altro.
    . Bere molta acqua: 8 bicchieri d'acqua al giorno minimo.

Jennifer Aniston all'uscita dagli Studios di Hollywood. Corre per arrivare in tempo alla sua lezione di yoga. È tonica, ma non troppo muscolosa, e di conseguenza può indossare qualunque cosa; ogni abito le calzerà a pennello.Dieta celebrità: Jennifer Aniston - The Zone Diet

Esercizi delle Celebrità: Gli esercizi di Jennifer Aniston e lo Yoga Budokon per perdere peso


Jennifer Aniston fa molto sport. Pratica Yoga Budokon 3 volte alla settimana per 2 ore (è una combinazione tra lo yoga e le arti marziali). Fa anche Pilates 2 volte alla settimana. Fa jogging tutti i giorni alle 6.00 del mattino e conclude il suo allenamento a casa sulla bicicletta ellittica per 20 minuti.

Jennifer Aniston pratica lo Yoga Budokon assieme alla sua amica ed ex collega di Friends Courtney Cox. Jennifer Aniston afferma che lo Yoga Budokon permette di « rassodare, tonificare e definire i muscoli del corpo, in particolare quelli della fascia addominale, delle gambe e delle spalle. Inoltre, è molto rilassante e mi aiuta a sviluppare la mia capacità di concentrazione".
Esercizi per perdere peso: Jennifer Aniston Yoga Esercizi per perdere peso: Jennifer Aniston Yoga
Esercizi per perdere peso: Jennifer Aniston Yoga

Esercizi delle Celebrità: Yoga Budokon per le star


Il personal trainer di Jennifer Aniston si chiama Cameron Shayne, che è l'inventore dello Yoga Budokon (che letteralmente significa "cammino spirituale del guerriero"). Inoltre, è cintura nera di taekwondo e di karate, ed è stato la guardia del corpo dell'attore Sean Penn.

A chi è consigliato lo Yoga Budokon: Le celebrità, ovviamente, ma anche le persone stanche dello yoga e del Pilates, che stanno cercando un'attività più vigorosa, rilassante e potente.

Dove praticare lo Yoga Budokon: Jennifer Aniston pratica lo Yoga Budokon nella palestra Equinox Fitness Club di Los Angeles (lezione privata 300 Euro, lezione di gruppo 42 Euro).

Svolgimento di una sessione di Yoga Budokon:
. 15 allievi iniziano il riscaldamento con delle posizioni di yoga.
. Successivamente, si fanno esercizi di arti marziali aumentando la difficoltà.
. Dopo 1 ora, ci si sdraia tutti a terra sotto ad una luce tenue, e l'istruttore insegna la filosofia taoista.

Il consiglio dell'allenatore di Yoga Budokon delle celebrità:
Lo Yoga Budokon deve essere praticato a stomaco vuoto o quasi (evitare di mangiare entro le 3 ore precedenti alla lezione) e non bisogna bere durante la seduta. Dovete sentire le vostre sensazioni e il vostro respiro durante tutta la seduta. e successivamente nella vostra vita!

Il segreto del personal trainer di Jennifer Aniston:
In contemporanea alle sedute, ridurre il consumo di prodotti eccitanti (caffè, alcolici, ecc.) e prediligere il consumo di proteine vegetali.

Nella fotografia, Jennifer Aniston fa jogging per tonificare i muscoli delle gambe:
Esercizi per perdere peso: Jennifer Aniston

Bellezza da star: Consigli di bellezza di Jennifer Aniston per eliminare la cellulite e cura detox


Jennifer Aniston ci svela i suoi più utili consigli di bellezza per avere una pelle sana e un viso luminoso, da Jennifer Aniston:

Il suo segreto: una cura detox. Dopo avere smesso di fumare ed avere eliminato la caffeina e le bevande caloriche, Jennifer Aniston libera il suo corpo dalle tossine mangiando in modo più sano possibile (evita gli alimenti modificati) e bevendo ogni mattina 1 bicchier di succo di limone appena spremuto (vitamina C). L'attrice rivela che "è il modo migliore per eliminare le tossine e il grasso. I primi giorni bisogna avere lo stomaco forte!".

Inoltre, una volta al mese, Jennifer Aniston segue un trattamento anticellulite in una SPA di Hollywood e beve tè alle erbe per ridurre il volume del suo stomaco e bruciare il grasso depositato sulla parete addominale.
Bellezza della star: Consigli di bellezza - Jennifer Aniston Bellezza della star: Consigli di bellezza - Jennifer Aniston Look da star: Jennifer Aniston
Look da star: Jennifer Aniston

Look da star: Il look di Jennifer Aniston


Jennifer Aniston è più radiosa che mai. La mini gonne sono parte integrante del suo look, per mettere in risalto le sue belle gambe. Il suo colore preferito è il nero.
Look da star: Jennifer Aniston Stile

Chirurgia celebrità: Jennifer Aniston e la chirurgia


Jennifer Aniston è una delle attrici meglio pagate di Hollywood. L'anno scorso, ha guadagnato più di 30 milioni di dollari, secondo la rivista Forbes. È per tenersi stretto il suo posto di lavoro che a ricorso alla chirurgia estetica? Nella fotografia, ha definito le sue labbra.
Chirurgia delle celebrità: Jennifer Aniston
Nella fotografia di sinistra, Jennifer Aniston da adolescente. Anche il naso è stato ritoccato.
Chirurgia delle celebrità: Jennifer Aniston









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: