Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!
Tu sei: dieta celebrità dieta celebrità e dieta delle star dieta hollywood dieta celebrità e dieta delle star renée zellweger

Dieta delle celebrità
“Renée Zellwegger”

Renée Zellweger: La Dieta Atkins & Dieta Rigorosa. Dieta celebrità per dimagrire come Bridget Jones!

Peso: 53 kg (117 lb)
Statura: 1,63 metri (5 ft 4 in)
Età: 50 anni (25/04/1969)
Luogo di nascita: Katy, Texas, USA.

Renée Zellweger, per passare dai chili di troppo del film Bridget Jones alla forma impeccabile esibita al musical Chicago, ha provato tutte le diete.

Renée Zellweger combina generalmente 2 diete: la dieta Atkins e la dieta Rigorosa. L'attrice è splendida e ha un corpo da togliere il fiato... Prima di fare la dieta, consultare il medico o il nutrizionista.
Renée Zellweger: Dieta Atkins e Dieta Rigorosa

Dieta Celebrità: Dieta Atkins di Renée Zellweger. Eliminare i glucidi per dimagrire velocemente


L'attrice Renée Zellweger segue la dieta del Dott. Atkins per mantenersi in forma. Messa a punto nel 1982, questa dieta permette di perdere peso fino a 4 kg in una settimana. Secondo la dieta Atkins, i glucidi sono i responsabili dell'aumento del peso, dato il loro elevato valore energetico. La dieta Atkins elimina praticamente tutti i glucidi: pasta, riso, pane, verdure, latte, zucchero, frutta e alcolici.

D'altra parte, la dieta Atkins comprende il 90% di proteine (uova, carne, pesce, ecc.) e di materie grasse (maionese, olio, burro, margarina,ecc.).
Renée Zellweger: Dieta Atkins

Menu della dieta Atkins:
Insalata + frittata con prosciutto, spinaci e formaggio (eliminare il dessert).

Vantaggi della dieta Atkins:
È una dieta pensata specificatamente per perdere peso rapidamente senza patire la fame; infatti, la dieta Atkins ammette il consumo di alcuni alimenti in quantità abbondanti, come le uova, il pesce o la carne.

Svantaggi della dieta Atkins :
La dieta Atkins deve essere seguita per un periodo non superiore a 1 mese, in quanto può generare una carenza di elementi nutritivi. Può provocare una perdita significativa di massa muscolare e liquidi, invece che di grasso. I grassi saturi, presenti in abbondanza in questa dieta, sono nocivi per la salute (cancro, acido urico, colesterolo cattivo). Inoltre, bisogna tenere conto che i glucidi fanno ingrassare (1 grammo=4 calorie), ma che i grassi fanno ingrassare ancora di più (1 grammo=9 calorie).
Renée Zellweger: Dieta Atkins

Dieta Celebrità: Dieta Rigorosa di Renée Zellweger


La seconda dieta di Renée Zellweger consiste nel mangiare 6 volte al giorno, consumando gli alimenti in piccole quantità, in modo da evitare gli eccessi e patire la fame. In che modo bisogna misurare le porzioni? Utilizzando oggetti quotidiani, come ad esempio: cioccolato, 2 due ditali; farinacei, 1 porta sapone, verdure, 1 piatto o 1 tazza; carne, 1 carta da gioco.

Forse, può sembrare folle pesare tutto al milligrammo, non è vero? Dieta delle celebrità: Dieta Rigorosa di Renée Zellwegger

Quando le star devono ingrassare: La Dieta di Bridget Jones. Renée Zellweger mangia ciambelle.


L'attrice Renée Zellweger deve seguire una dieta per ingrassare, per potere nuovamente interpretare Bridget Jones. Renée Zellweger è ingrassata 13 kg in sei settimane per ridare vita alla donna di 30 anni più popolare del cinema. A suo vantaggio bisogna dire che guadagnerà 21 milioni di Euro. Forse vale la pena di prendere qualche chilo!

Per aumentare di peso, mangia tutti i giorni 20 ciambelle. Per completare la dieta ipercalorica, a colazione mangia un hamburger con patatine fritte e bibita, brioches e milkshake. Il pranzo è composto da pizza, patatine fritte, burro di arachidi e 20 ciambelle. La cena prevede una ciotola gigante di spaghetti alla bolognese, patatine fritte e burro.

Dopo le riprese della prima parte di Bridget Jones, Renée Zellweger ha perso più di 9 kg facendo esercizi e praticando lo yoga per diversi mesi. Riuscirà a recuperare la sua linea dopo questo film?
Dieta celebrità: Bridget Jones Dieta celebrità: Bridget Jones
Dieta celebrità: Bridget Jones









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: