Dieta celebrità
Dieta celebrità. Dimagrire. Perdere peso
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!
Tu sei: dieta celebrità dieta celebrità e dieta delle star dieta hollywood dieta celebrità e dieta delle star eva longoria

Dieta delle celebrità
“Eva Longoria”

Eva Longoria: Dieta per dimagrire e cellulite. Dieta Celebrità, Esercizi, Stile e Consigli di bellezza!

Peso: 43 kg (95 lbs)
Statura: 1,53 metri (5 ft 0.25 in)
Età: 44 anni (15/03/1975)
Luogo di nascita: Corpus Christi, Texas, USA.

Eva Longoria è un'attrice e una modella. Deve il suo successo alla serie televisiva Desperate Housewives. Questa texana dalle origini messicane è sinonimo di gentilezza e gioia di vivere. L'attrice ha raggiunto il suo peso ideale. Scoprite la sua dieta dimagrante!

Nella fotografia, l'attrice al Festival di Cannes con un abito blu dell'Atelier Versace, accompagnata dal suo ex-marito, il giocatore di basket Tony Parker
:
Dieta celebrità: Eva Longoria Dieta celebrità: Eva Longoria e Tony Parker
Dieta celebrità: Eva Longoria

Dieta Celebrità: La dieta dimagrante di Eva Longoria


Eva Longoria odia le diete. Una silhouette così ben definita richiede un duro lavoro in palestra e delle sane abitudini di vita. Scoprite la sua dieta.
Dieta celebrità: Stile di Eva Longoria

Dieta Celebrità: La dieta equilibrata di Eva Longoria (il segreto della star per avere un corpo da sogno)


Eva Longoria segue una dieta equilibrata, che consiste nel consumare una grande quantità di verdura e frutta e mangiare pesce 2 volte alla settimana. Non mangia mai alimenti contenenti grassi saturi (salsicce, formaggi, materie grasse e burro). Inoltre, mangia glucidi solo una o due volte alla settimana (pasta, pane, riso, cioccolato, zuccheri) poiché, se consumati in eccesso, stimolano la secrezione di insulina e aumentano il grasso corporeo.

Ora capiamo perché questa piccola donna abbia una silhouette così perfetta e sia così piena di energia. Tuttavia, anche Eva Longoria ha la cellulite. Vedete ragazze, non siamo le sole! Anche le celebrità hanno la cellulite. È vero che ci vuole la lente di ingrandimento per vedere la cellulite di Eva Longoria. Non vogliamo criticare, vogliamo solo farvi notare che anche le donne più belle hanno la cellulite!

I suoi piatti preferiti: "Adoro il bacon, le insalate e gli yogurt alla fragola".

Devo seguire la dieta equilibrata di Eva Longoria o no? Cosa dicono gli esperti: "La dieta di Eva Longoria è sana ed equilibrata. Il fatto di evitare i glucidi vi aiuta a perdere peso e previene le malattie cardiovascolari. Si raccomanda di evitare anche gli zuccheri raffinati".
Dieta celebrità: Eva Longoria Dieta celebrità: Eva Longoria
Dieta celebrità: Eva Longoria

Esercizi dalla star per dimagrire: Eva Longoria


Sono poche le attrici che hanno iniziato la loro carriera con un peso ideale, ma tutte vogliono mantenere la linea durante la loro carriera ad Hollywood e, se possibile, per tutta la vita.

Il segreto di Eva Longoria per avere un corpo scolpito? Lavora sodo sugli addominali e sui glutei supportata dal suo personal trainer (fa esercizi di tonificazione muscolare e cardiovascolari).

Eva Longoria pratica anche yoga, bicicletta ed equitazione. Fa sport anche nella serie Desperate Housewives (fotografia di sinistra).
Esercizi dalla star per dimagrire: Eva Longoria Esercizi dalla star per dimagrire: Eva Longoria
Esercizi dalla star per dimagrire: Eva Longoria

Eva Longoria gioca a golf e cammina a passo veloce per 45 minute al giorno prima di colazione. L'attrice è piena di energia.
Esercizi dalla star: Eva Longoria golf Esercizi dalla star: Eva Longoria Esercizi dalla star: Eva Longoria
Esercizi dalla star: Eva Longoria

Bellezza: L'acconciatura da star di Eva Longoria


Capelli ondulati sublimi, labbra definite e pelle abbronzata sono le armi di seduzione di Eva Longoria. Eva Longoria ci svela i suoi più utili consigli di bellezza per avere un'acconciatura da star:

Capelli ondulati sublimi
Eva Longoria adora i capelli ondulati, che sono tornati molto di moda al momento. Usa tutti i giorni la crema capillare Masque Sublime di L'Oréal Paris, con una formula a base di glicerina che rende i capelli luminosi ed elastici.
Acconciatura da star: Eva Longoria

Labbra definite
Eva Longoria mette in risalto la sua bocca con un rossetto rosa naturale, che aumenta il volume delle labbra.

Pelle abbronzata
Per aumentare di una tonalità l'abbronzatura della sua pelle ed evitare ogni possibile rischio, Eva Longoria utilizza la terra abbronzante Sun Duo Dust Glam Bronze, che regala un'abbronzatura perfettamente naturale.

Look da star: Eva Longoria ha un look urban


Bella, ricca e famosa. Eva Longoria ha stile da vendere. Alle feste di Hollywood porta con sé un'ondata di freschezza. Il rosso è il suo colore preferito.
Look da star: Eva Longoria

Le celebrità devono sempre avere un paio di jeans per essere alla moda: sono il must di questa stagione!
Look da star: Eva Longoria
Look da star: Eva Longoria

Indiscrezione sulla star: Eva Longoria senza trucco


Le star non hanno più bisogno di essere perfette, possono ricorrere alla chirurgia estetica, al make-up e, se non è sufficiente, possono usare Photoshop per ritoccare le rughe, le macchie della pelle e tutto ciò che non si deve vedere.
Celebrità senza trucco: Eva Longoria senza trucco

Nella fotografia di sinistra, Eva Longoria sembra essere "disperata" all'idea di mangiare un'insalata in un piatto di plastica. A destra: Eva Longoria in una campagna pubblicitaria.
Celebrità senza trucco: Eva Longoria senza trucco









Condividi questa pagina:



Dieta Hollywood
Dieta delle Modelle



tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: