Dieta celebrità
Dieta per dimagrire. Diete
Dieta celebrità per dimagrireDieteTabella calorieMotivazione per dimagrireEsercizi per dimagrireDieta celebrità
Dieta delle star !!Accedere alla DIETA per dimagrire!!
Tu sei: dieta celebrità dieta dieta dieta dieta dissociata dieta dieta dissociata
Categoria dieta
 

Dieta dissociata:
“La Dieta Dissociata”

dieta
Valutazione: eccellente
Nota generale:4.76
Voti totali:171


Dieta dissociata: dieta per perdere 5 kg in 15 giorni.


La dieta dissociata si basa sul concetto seguente: ogni alimento consumato da solo non fa ingrassare, anche se ingerito in grandi quantità. Bisogna dunque evitare di mescolare gli alimenti tra di loro, in quanto sono incompatibili (i glucidi e i lipidi in particolare). Dunque, potete mangiare bistecche a volontà o patatine fritte a volontà, ma non la bistecca con le patate fritte.

Durata della dieta: 15 giorni.
Perdita di peso: fino a 5 kg.


Dieta dissociata: Vantaggi e svantaggi


Vantaggi della dieta dissociata:
Il vantaggio principale della dieta dissociata è quello di favorire una perdita di peso rapida, senza lasciare un senso di privazione o di frustrazione. È una dieta semplice da seguire e permette di mangiare qualsiasi gruppo di alimenti a volontà: carne, pesce, verdura, frutta, latticini, uova, cereali.

Svantaggi della dieta dissociata:
Le diete dissociate non sono fondamentalmente pericolose, ma non insegnano a mangiare in modo equilibrato, che è il segreto per perdere peso. Inoltre, questo tipo di alimentazione è poco compatibile con una vita sociale.

Dieta dissociata: Menu dietetico settimale dieta dissociata

Consumare un solo tipo di alimento a volontà ad ogni pasto. Ad esempio, consumare lo stesso tipo di alimento al mattino a colazione; un altro tipo di alimento a volontà a pranzo e un altro tipo di alimento a volontà a cena.

- Colazione: mangiare solo frutta;
- Pranzo: mangiare solo uova;
- Cena: mangiare solo pesce.

Menu dietetico della dieta dissociata suddiviso nell'arco di una settimana


Nell'arco di una settimana, ogni giorno è dedicato ad un alimento che può essere consumato a volontà.

- Lunedì: solo carne.
- Martedì: solo verdura.
- Mercoledì: solo latticini.
- Giovedì: solo frutta.
- Venerdì: solo pesce.
- Sabato: solo formaggio.
- Domenica: solo uova.

Altre diete dissociate per dimagrire


Di seguito illustriamo le diete dissociate più conosciute. Alcune diete dissociate consentono il consumo di un solo alimento ad ogni pasto, altre, più "rigorose", consentono un solo alimento nell'arco di tutta la giornata o evitano combinazioni specifiche di alimenti.

Dieta Montignac (nome dell'autore della dieta dissociata), si basa essenzialmente sul rifiuto dell'associazione glucidi/lipidi. Secondo l'autore della dieta, mangiare glucidi comporterebbe la produzione di insulina, ormone che provoca l'accumulo dei lipidi. Pertanto, dissociandoli, evitando cioè di assorbire i lipidi nascosti nella carne contemporaneamente ai glucidi, il vostro corpo smetterà improvvisamente di ricevere i lipidi destinati ad accumularsi nell'organismo. In pratica: Pasta o carne a volontà, ma non nello stesso pasto.

Dieta Shelton basata sulla dissociazione degli alimenti nel corso della giornata : latticini a colazione, carne o pesce a pranzo, frutta o verdura a cena. Tutto ciò in quantità illimitata.

Dieta dissociata facile, basata sul consumo di un solo tipo di alimento al giorno (frutta, verdura, carne, latticini.) nell'arco di una settimana. Il settimo giorno è libero. L'equilibrio alimentare non viene garantito nel corso di una giornata, ma nell'arco di una settimana. Questa cura di una settimana deve essere ripetuta ogni tre settimane o ogni mese.

Dieta dissociata: Il parare del nostro esperto della salute


Questa dieta non è coerente da un punto di vista nutrizionale e rischia di essere all'origine di diversi problemi.È dunque preferibile scegliere la dieta dissociata che distribuisce gli alimenti nel corso di una giornata, poiché assicura un migliore equilibrio alimentare rispetto al programma settimanale. Si tratta di una dieta senza alcun fondamento scientifico, poiché i grassi, i farinacei o le proteine subiscono il medesimo processo digestivo, sia da soli che consumati assieme.

Prima di seguire una dieta, consultate il vostro nutrizionista, che vi aiuterà a perdere peso in modo sano.

 

Dimagrire con Megan Fox





Ricevere i segreti di bellezza di Megan Fox per perdere peso. Diete delle Star di Hollywood

Condividi questa pagina:


Categoria dieta


tutte le diete delle celebrità per dimagrire
Tutta l’attualità sulle diete delle star e celebrità per dimagrire con una dieta celebrità.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!



Il sito di riferimento delle diete celebrità e star: dieta, salute, esercizi, bellezza, look da star

Condividi questa pagina: